Abruzzese verso il forfait, torna Manconi
Anche oggi il difensore si è allenato a parte
LECCE - Si riducono le speranze di un recupero per Giuseppe Abruzzese in vista della trasferta di sabato prossimo a Catanzaro.
Differenziato - Anche oggi il difensore ha lavorato a parte dopo il trauma contusivo alla cavigli sinistra riportato nell'allenamento di martedì scorso. Domani Abruzzese farà un altro provino nella rifinitura a porte chiuse in programma alle 10.30 al "Via del Mare". Se avvertirà ancora dolore, il centrale andriese non partirà per la Calabria. Come del resto Bogliacino e Sacilotto, che continuano a dimostrare lenti progressi, ma non saranno pronti per la sfida del "Ceravolo". Oggi la squadra è stata impegnata in esercitazioni tattiche, con partitella finale a metà campo.
Torna Manconi - Sarà invece disponibile Jacopo Manconi, atteso a Lecce già domani mattina, dopo aver risposto alla convocazione dell'Under 20 che oggi ha battuto i pari età della Svizzera per 3-0 nel Torneo "4 Nazioni" (si è giocato a Lecco, a segno Rossetti, Cristante e Garritano). L'attaccante effettuerà la rifinitura con i compagni e poi dovrebbe essere tra i convocati per Catanzaro.
Commenti