Noi celebriamo a modo nostro, ricordando il GIORNO PIU' BELLO che abbiamo vissuto tutti insieme. AUGURI STICCHI DAMIANI, 31 vittorie in A
Il Presidente del Lecce taglia il traguardo delle 31 vittorie in A, staccando Moroni e allungando su Iurlano
LECCE - Con la vittoria di Parma Saverio Sticchi Damiani centra una statistica importante e si consegna già alle pagine di storia del Lecce.
Da Presidente, infatti, stacca di 1 vittoria Moroni e di 2 Iurlano che aveva già allontanato in classifica a Empoli e diventa il Presidente del Lecce con maggiori vittorie in Serie A nella storia ultracentenaria del club.
La classifica di questo podio d'onore, adesso, recita Sticchi Damiani 31 vittorie, Moroni 30 e Iurlano 29.
“E' un risultato che fa sicuramente piacere”, ha commentato Sticchi Damiani affidandosi alle pagine ufficiali del club, “anche se la mia testa è sempre e solo rivolta agli obiettivi di squadra. E' un record da condividere con i soci, con Corvino, con tutti i dirigenti e i collaboratori, gli allenatori e i calciatori che hanno contribuito a raggiungerlo, oltre che con i nostri tifosi che sono venuti a Parma in maniera così numerosa”.
Noi celebriamo questo risultato a modo nostro, con una foto “storica” e solo e soltanto di SoloLecce.it, in buono stile della nostra testata: quello scatto storico e che ci appartiene della firma dinanzi al notaio della cessione della società dai Tesoro ai soci che attualmente guidano il Lecce, quel giorno di “Liberazione” da cui tutto ha avuto inizio.
Commenti