Ripresa allo stadio, a riposo Salvi e Manconi
Diffeenziato invece per Caglioni e Papini
LECCE - Dopo 2 giorni di riposo è ripresa questa mattina la preparazione del Lecce, in vista della sfida interna di domenica prossima con l'Ischia.
Out Salvi e Manconi - Dopo una 1° parte dedicata ad un lavoro atletico la squadra è stata impegnata in esercitazioni tattiche. La seduta si è chiusa con una partitella in famiglia a campo ridotto. Sono rimasti a riposo Salvi e Manconi, che dunque almeno attualmente restano indisponibili anche per l'impegno di domenica prossima. Hanno invece svolto un lavoro differenziato Caglioni e Papini. Il portiere si sta riprendendo dall'infortunio alla mano sinistra che ha reso necessario anche un piccolo intervento chirurgico. Contro l'Ischia, in ogni caso, in porta ci sarà ancora Scuffia. Papini invece è alle prese con un problema muscolare che si trascina da un po' di tempo e dunque sta evitando di forzare, ma quasi certamente sarà disponibile per l'impegno con i campani.
Domani in campo - La preparazione proseguirà domani, con un altro allenamento al "Via del Mare". L'appuntamento è per le 10.30.
Commenti