Il mercato farà a pezzi il Lecce?
"Mosca", sirena Carpi. Dubbi-Miccoli
LECCE - Il Lecce va già verso la smobilitazione? E' legittimo chiederselo e avere paura, davanti alle insistenti voci riportate dai siti nazionali esperti di mercato e che riferiscono di un fortissimo interessamento della capolista Carpi (Serie B) per il bomber del Lecce Davide Moscardelli.
Moscardelli, che non aveva iniziato al top la sua avventura nel Salento con qualche mugugno per le sue prestazioni, è poi via via diventato il vero leader, l'anima in campo di questa squadra. Ma un interessamento dalla Serie B e con ovvie prospettive di saltare ancora in Serie A con il Carpi rimetterebbe il suo futuro in discussione, anche alla luce della possibilità concreta che il Lecce non operi sul mercato quei cambi giusti a garantirgli un salto di qualità e ambizioni certe per la B qui nel Salento. Davanti a queste prospettive il "Mosca" potrebbe optare per Carpi, destinazione che ha già il suo gradimento.
Sullo sfondo in casa-Lecce resta poi il nodo Miccoli. "Durante le vacanze saprete il mio futuro", aveva detto il bomber di San Donato in quella infuocata conferenza stampa di inizio dicembre. Mai avrebbe immaginato che prima di lui sarebbe "saltato" Lerda, la vera causa del suo scarso impiego dal 1° minuto. Resterà? Accetterà le proposte faraoniche che arrivano da Australia, India e Giappone? Aspetterà di parlare con il nuovo tecnico per capire le sue prospettive tattiche nel nuovo schieramento? Nei prossimi giorni le risposte a queste domande.
Commenti