Ospiti

Qui UDINESE. BJIOL sa già tutto...: "la partita con il Lecce l'ideale per tornare a vincere"

Le parole del difensore sloveno dei bianconeri, prossimi avversari dei giallorossi

01.10.2024 16:04

UDINE - In queste ore ha parlato ai colleghi friulani di “TV12” il difensore dell'Udinese Jaka Bjiol, colonna portante dell'assetto difensivo dei bianconeri, che si è intrattenuto sui temi di Udinese-Inter e soprattutto su quelli di Udinese-Lecce in arrivo. Ecco le sue parole, tutti i temi in ottica Lecce.

Momento comunque buono - “Abbiamo iniziato bene, anche con l'Inter abbiamo mostrato di essere sempre pronti e che qui i punti si fanno difficilmente. Con la Roma è stata più dura, siamo stati meno dentro la partita, con l'Inter invece abbiamo provato la strada del pareggio più volte”.

Particolare - “Abbiamo perso con i Campioni d'Italia perché abbiamo preso gol nei minuti in cui non devi prenderli, i peggiori possibili, all'inizio dei 2 tempi. Con maggiore attenzione ci saremmo portati a casa una soddisfazione che avremmo meritato: abbiamo fatto oltre 90 minuti con l'Inter a testa altissima”.

Ora obiettivo Lecce - “Contro il Lecce saremo al 100%, sicuro, ed è una partita che ci può fare la differenza in questa fase. Secondo me è la partita ideale per vincere. E' certamente la partita giusta per puntare alla vittoria”.

Commenti

TRISTE PRIMATO EUROPEO: 3 squadre (c'è il Lecce) con la media gol più bassa dei "TOP 5" campionati
NON SOLO STRANIERI! Arriva la "chiamata" azzurra: PALMIERI dell'Under 17 in Nazionale giovanile