Arbitro aggredito: la squadra si dissocia
Nota ufficiale: "dal Presidente dichiarazioni inopportune e offensive"
CAVALLINO - L'allenatore e i giocatori del Cavallino, con una nota ufficiale, dopo la bufera sollevata ieri dall'esclusiva sololecce.it, hanno emesso il seguente comunicato:
"Mister e giocatori tutti si dissociano dalle dichiarazioni assolutamente inopportune e offensive del Presidente dell'ASD Cavallino Calcio. Accetteremo con estrema serenità le decisioni del Giudice Sportivo in merito all'accaduto. Il mister, in qualità di allenatore e educatore, non ritiene di dimettersi per un errore che ne' l'allenatore ne' la squadra ha commesso (tranne il calciatore che ha agito nei confronti dell'arbitro, che pagherà personalmente e sarà giudicato dalle autorità competenti)".
"Il tecnico e i ragazzi ricominceranno ripartendo da zero, facendo tesoro di ciò che è stato fatto di buono sino a dimenica scorsa, traendo spunto da questo evento negativo per continuare a lavorare serenamente secondo i veri principi dello sport.
Porgiamo al direttore di gara, già da noi soccorso e poi assistito all'Ospedale di Lecce, gli auguri per una pronta guarigione, scusandoci sia per il gesto del nostro giocatore che anche per l'aggressione incivile da parte di presunti tifosi che nulla hanno a che fare con lo sport".
La nota è firmata "il mister Sergio Marzano, il capitano Luigi Latino, i giocatori tutti".
La Redazione
Commenti