I 22 IN CAMPO: ecco le scelte, Doumbia-Torromino per una maglia. DENTRO UN NUOVO ACQUISTO
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Catanzaro-Lecce: SoloLecce.it sarà in diretta con tutti gli aggiornamenti minuto per minuto
LECCE - Il tempo delle scelte e del "Lecce 2.0" è arrivato, ora tocca ai giallorossi, espugnare il difficilissimo campo del Catanzaro, quel "Ceravolo" "bollente" che abbiamo raccontato in tutta la nostra vigilia, anche statistica, a ben fissare quelle che saranno le solite difficoltà di questa trasferta in Calabria, da sempre ostile ai colori giallorossi.
Padalino lancia 1 nuovo acquisto su 2, anche se Costa Ferreira è già in corsa per la maglia di Tsonev. Un dubbio in avanti, per un posto tra Doumbia, che scoppia di salute, e il recuperato Torromino.
Tra i pali andrà Bleve, probabilmente per l'ultima volta, prima di lasciare le "chiavi" della porta giallorossa al nuovo acquisto Perucchini. Gomis (come Contessa e Freddi) non è stato neanche convocato. Difesa con Vitofrancesco, Cosenza, Drudi e il volto nuovo Agostinone. In mezzo Tsonev (o Costa Ferreira), Arrigoni riconfermato alla regia e Mancosu. Davanti Pacilli, Caturano e Doumbia (o Torromino), con ancora panchina iniziale per il capitano Lepore.
Il Catanzaro di Zavettieri punta tutto sulla coppia d'attacco composta da Sarao e Giovinco, con Maita e Carcione interessanti mediani "di categoria". Occhio in difesa, c'è Pasqualoni, possibile ultimo acquisto della sessione di gennaio del Lecce.
Calcio d'inizio alle 20.45. SoloLecce.it seguirà come sempre la partita in diretta, minuto per minuto, con tutti gli aggiornamenti a partire dalle 20, quando già cercheremo di anticiparvi le formazioni ufficiali dell'incontro. Da lì in poi vi racconteremo tutto, "live". CLICCA QUI PER ESSERE PORTATO ALLA PAGINA, QUANDO SARA' PRONTA.
Commenti