Scintille Bollini - De Zerbi: "pronto al confronto"
Il tecnico giallorosso risponde per le rime
LECCE - Il tecnico del Lecce Alberto Bollini è raggiante e euforico dopo la vittoria conquistata all'ultimo secondo di gara.
Ecco le sue parole in Sala Stampa ai colleghi foggiani: "certamente le notizie dagli altri campi, ieri, non ci hanno entusiasmato, eppure abbiamo fatto una grandissima gara. Abbiamo creato tante palle gol, mancando di lucidità sotto porta".
La polemica - Al termine della partita il tecnico del Foggia Roberto De Zerbi ha dato dell'inesperto a Bollini nel suo infuocato dopo-gara. L'allenatore del Lecce ha risposto così: "lungi da me fare polemiche o alimentarle ribadisco i complimenti al Foggia e al suo campionato espressi ieri in sede di presentazione della gara. Per quanto mi riguarda faccio l'allenatore da 27 anni e quando alleni la categoria non conta, ma comunque sono al 4° anno di Lega Pro in panchina, senza contare i 12 di Primavera con Lazio, Fiorentina e Sampdoria, con 2 scudetti vinti, 1 Coppa Italia e 3 finali perse. Se sono inesperto sono pronto ad ogni tipo di confronto".
Commenti