News

ESCLUSIVO SoloLecce.it. CONTE mette OSTIGARD nell'affare DORGU. Il NAPOLI rilancia

Il norvegese non vuole il Rennes (già rifiutato anche da Pongracic): è un esubero, Conte lo infila nell'affare Dorgu

LECCE - SoloLecce.it ve ne ha parlato in esclusiva a inizio settimana, quando abbiamo raccolto e rilanciato indiscrezioni pesantissime in arrivo dall'ambiente Napoli: Patrick Dorgu è una priorità di mercato del nuovo corso tecnico del leccese Conte (CLICCA QUI PER RILEGGERE LA BASE DI PARTENZA DI QUESTA TRATTATIVA ESTIVA).

La società azzurra 2 stagioni addietro Campione d'Italia ha riformulato in queste ore l'offerta di 15 milioni per arrivare al danese Nazionale Under 21 del Lecce, una offerta che in questi termini non trova corrispondenza con la valutazione di Corvino della giovane “stella” del mercato del Lecce.

Nella trattativa, assieme a 10 milioni di Euro, entrerebbe il difensore norvegese Leo Skiri Ostigard, classe 1999 marcatore centrale che farebbe al caso di Gotti vista la partenza imminente e solo da mettere nero su bianco di Pongracic alla Fiorentina (GIA' IERI HA SOSTENUTO LE VISITE MEDICHE, CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIMISSIME).

Giovanili del Molde, esperienze soprattutto in Inghilterra dopo un passaggio al Viking, Ostigard ha vissuto sempre stagioni importanti da titolare al St. Pauli in Germania e poi come detto nel calcio inglese al Coventry e allo Stoke City dove si è assicurato l'interessamento del Genoa, il 1° club italiano a portarlo nel nostro campionato.

Dopo 15 presenze con il “grifone” il passaggio al Napoli, 32 gare in 2 anni, l'ultima stagione vissuta praticamente da titolare o prima riserva, con anche 4 gettoni e 1 rete in Champions League.

Ostigard ha già rifiutato il trasferimento al Rennes, con cui il Napoli aveva praticamente chiuso la trattativa (ironia della sorte un altro “no” per i bretoni dopo quello di Pongracic), e rappresenterebbe una contropartita valutata tra i 5 e i 6 milioni di Euro che porterebbero l'affare Dorgu ad un eventuale stima totale abbondantemente oltre i 15 milioni di Euro di valore complessivo dell'operazione.

Commenti

Approccia sessualmente una 15enne in acqua, i bagnanti lo trascinano a riva e lo pestano a sangue. SALVATO DAL LINCIAGGIO
GIOVANILI: il Lecce "TAGLIA" 14 "BABY". Ora sono svincolati. La curiosità: sono tutti italiani