Occhio Lecce, il MONZA vuole "BALLARE CON IL PAPU". Galliani alla ripresa: "risultato con il Lecce fondamentale nel nostro percorso"
Esattamente come il Lecce anche i biancorossi hanno ripreso i loro allenamenti, con un occhio al mercato degli svincolati
MONZA - Il Monza è tornato a lavorare esattamente come il Lecce con davanti la prospettiva di una settimana nuova e tutta intera per preparare la sfida di domenica al “Brianteo” alle 15.
Il tecnico Palladino contro i giallorossi è intenzionato a rilanciare le quotazioni di Colombo, attesissimo ex di giornata e autore dell'ultimo gol salvezza del Lecce in A.
Con Colombo riferimento offensivo il Monza prepara l'indietreggiamento di Mota Carvalho dietro la punta, a supporto, con Colpani o Caprari.
Di avvio di campionato secondo le attese ha parlato alla stampa l'Amministratore Delegato Adriano Galliani che però ha segnato la gara con il Lecce con il cerchietto rosso, come “fondamentale sul percorso di crescita della squadra”.
Proprio Galliani è ancora attivo sul mercato e potrebbe regalare in extremis alla tifoseria brianzola il “sogno” Alejandro Gomez, il “Papu” ex Catania e Atalanta, Campione del Mondo di Qatar 2022, appena un anno fa, ma incredibilmente senza squadra dopo il contratto terminato a Siviglia.
Commenti