RIZZO VUOLE DI PIU': "mi aspetto un Lecce che giri al doppio. Lepore il nostro jolly, con lui si sta tranquilli"
Il tecnico giallorosso parla negli spogliatoi: la nostra intervista
LECCE - Ecco a fine gara le parole di Roberto Rizzo ai nostri taccuini a commento della vittoria del Lecce sul Ciliverghe (FOTO SOPRA).
Avvio balbettante - "Per metterci in moto ci abbiamo messo un po', anche a causa dei carichi di lavoro importanti a cui siamo stati sottoposti in questi giorni di caldo. Questo calendario ci porta ad allenarci in condizioni proibitive. Sono convinto che tutte le partite giocate oggi si saranno giocate in queste difficoltà climatiche. Dopo abbiamo ragionato di più, giocato di possesso, anche se è normale in questa fase esprimersi a due velocità, al di sotto delle nostre capacità".
Di Piazza - "Deve lavorare. Entrare in un gruppo così forte non è facile, solo chi ci sta entrando può spiegarlo. Siamo disposti ad aspettarlo con grande umiltà, diamogli il tempo di ambientarsi. Ha fatto una buona partita, comunque, giocando il minutaggio che era concordato con i preparatori atletici. Ha fatto quello che gli ho chiesto, questo conta".
Lepore - "E' un giocatore polivalente: avendo 15 over lui è uno che ti aggiunge delle garanzie, è importante perchè tra infortuni e squalifiche mi permette di stare sempre tranquillo" (FOTO SOTTO L'ESULTANZA DOPO IL GOL CON CATURANO).
Bilancio dopo il debutto - "Questa è una squadra che ha lasciato immutate le sue qualità tecniche. Dunque mi aspetto che vadano al doppio di questa sera: l'idea di fondo è questa".
Commenti