AMMINISTRATIVE 2024. CIUCCI lancia la sfida: presentata la candidatura a Sindaco
Il medico leccese è il 4° candidato a Sindaco di Lecce: presentato il programma di governo
LECCE - Si è presentato alla città Agostino Ciucci, il 4° candidato Sindaco di Lecce, alla guida di un percorso civico che si è riconosciuto nella sua candidatura.
Ciucci, medico del Pronto Soccorso di Lecce, ha tenuto a precisare nel corso della presentazione alla stampa del suo programma di governo che lo stesso “non è e non sarà mai un programma ideologizzato o frutto delle prese di posizione tipiche della politica e degli schieramenti”.
Mobilità sostenibile, attenzione per la sanità pubblica, per le periferie e le situazioni di degrado, questi i principali punti programmatici per Lecce.
Con una attenzione particolare per lo sport, la riqualificazione dei tanti impianti sportivi abbandonati in città e gli occhi puntati sulla riqualificazione del “Via del Mare” che sarà effettuata con i fondi destinati ai “Giochi del Mediterraneo”, per questi interventi urgenti che lo stadio necessita, e con l'apertura ai privati che vorranno investire nell'impianto per renderlo ancora più moderno e funzionale.
Commenti