MERCATO DI GENNAIO, PARLA TRINCHERA! "Solo qualche ricamo su una rosa già ok. A Cosenza e Cremona vi dico come è andata"
Parla il DS del Lecce, concentrato anche sul futuro prossimo dei giallorossi
LECCE - Sta già programmando il mercato di riparazione, il Lecce della “triade” Corvino-Trinchera-Baroni. Saranno le loro scelte tecniche a indirizzare il mercato di gennaio del Lecce, che Stefano Trinchera si immagina così. Ecco l'intervista al Direttore Sportivo giallorosso.
Ci sono già le idee - “Abbiamo le idee molto chiare, ma siamo concentrati sul presente. Dobbiamo soltanto ricamare una rosa competitiva. Ora è presto per dirvi come. Pensiamo a chiudere il girone d'andata di un campionato avvincente e infernale, tutti possono vincere o perdere qualunque partita contro chiunque. E noi facciamo parte della media di tutte le big di questa Serie B”.
Strefezza - “E' una delle nostre intuizioni di mercato. Ce lo teniamo stretto, è stata un'opportunità colta al volo, abbiamo delle ambizioni importanti e anche se i conti devono stare al loro posto uno così ce lo dobbiamo tenere stretto”.
Storia personale - “Avevo bisogno di fare la gavetta prima del Lecce, credo di averla fatta bene e con buoni risultati tra Francavilla e Cosenza, dove avevo maturato l'idea di lasciare già da un po'. Avevo preso un impegno morale e professionale, ho rispettato il contratto solo per questo motivo. Nessuno ci chiese di andare in B, l'abbiamo fatto mantenendo un anno la categoria: sono orgoglioso. Con la Cremonese era tutto fatto a livello ufficioso, poi abbiamo interrotto il rapporto al momento di concretizzarlo ed è arrivato il Lecce”.
Commenti