News

PERRONE-GABELLONE: "innamorati di questa maglia, torneremo grandi, AUGURI LECCE"

I messaggi delle 2 massime autorità cittadine per il compleanno del Lecce

15.03.2016 13:48

LECCE - Ecco gli auguri doc al Lecce, quelli delle 2 massime istituzioni della città e della provincia, che hanno scelto di mandare questi messaggi alla società e ai tifosi.

Paolo Perrone (Sindaco di Lecce) - "Festeggiare il Lecce vuol dire fare un tuffo nel passato, perchè la squadra giallorossa fa parte della storia della nostra città, ognuno di noi ritrova in questi colori un pezzo della propria vita. In un giorno come questo riaffiorano ricordi e sensazioni uniche, come la prima volta che il Lecce andò in Serie A. Momenti memorabili, che nessuno potrà cancellare. Abbiamo vissuto gioie e dolori, ma l'abbiamo fatto innamorati di questa maglia. E allora buon compleanno, Lecce mio"!

Antonio Gabellone (Presidente della Provincia di Lecce) - "Oggi più che mai tifare Lecce è un orgoglio, io personalmente mi sento orgoglioso di essere tifoso di una squadra che ha segnato la storia del calcio del Sud, che ha scritto pagine bellissime di vittorie sulle grandi e di campionati trionfali che hanno regalato tanta gioia ai nostri tifosi. Andando settimanalmente allo stadio per tanti decenni quest'anno ho notato che si respira un'aria positiva attorno a me, di ritrovato entusiasmo. La nostra maglia in 108 anni ha fatto tante imprese, deve ritornare grande".

Commenti

B Femminile, 3 schiaffi al Trani: LE MANI SULLA SALVEZZA
L'iniziativa: paghi Lecce-Catanzaro, super-sconto su Lecce-Matera