IN CAMPO! Ecco il primo Lecce della stagione. FALCO ispira (Mancosu è out), subito spazio per FARIAS?
Le scelte di Liverani: proviamo a mettere in campo il primo Lecce stagionale
LECCE - Ecco il "nostro" primo Lecce.
Nostro nel senso che alla vigilia della prima uscita ufficiale potrete consentirci di andare ancora a tentoni tra i "segreti" di Liverani, dunque la nostra probabile formazione è legittimamente sottoposta alla volatilità delle scelte di inizio anno.
Ci proviamo comunque, con Gabriel che da sempre abbiamo dato davanti nelle gerarchie nella nostra estate, con Rispoli o il recuperato Benzar a destra, Lucioni e Rossettini coppia centrale (Meccariello è stato sino a ieri in differenziato, secondo noi è l'ex Brescia il titolare di partenza...), con Calderoni a sinistra. In mezzo "i tre dell'Ave Maria", gli intoccabili Petriccione, Tachtsidis e Majer che in questa fase iniziale di stagione può approfittarsi della preparazione precampionato rallentata da qualche acciacco muscolare per Shakhov. Poi Falco dietro le punte (Mancosu è out), con La Mantia e Lapadula davanti. Farias potrebbe ritagliarsi uno spazio a gara in corso, anche per soddisfare il palato degli oltre 10mila del "Via del Mare".
Vedremo se la "fortuna" è stata poco o tanto clemente con le nostre prime ipotesi di questa lunga cavalcata verso una Serie A tutta da vivere.
Commenti