BASKET: Nardò, che sorriso! Lecce e Monteroni, scivoloni pesanti
Il punto sulla pallacanestro salentina: ecco i risultati e i prossimi impegni
LECCE - Consueto giro di orizzonti nel basket salentino, con uno sguardo al prossimo turno.
Serie B - Fondamentale successo interno per Nardò che si impone su Civitanova Marche 73-64 mettendo in saccoccia due punti pesantissimi che staccano i granata dalle zone medio-basse della classifica. Prossimo turno ancora in casa con Senigallia che precede i salentini di appena 4 lunghezze.
Serie C - Fine settimana nero per le leccesi: Monteroni cade a Ostuni 87-76, ma perde anche la Lupa Lecce che si arrende a Castellaneta 87-78. Prossimo turno in casa per entrambe, il Monteroni con Ceglie Messapica e la Lupa Lecce sabato in anticipo al "PalaVentura" con Ostuni (palla a due alle 19).
Serie D - Sorride la New Basket Lecce che sta regalando davvero un bellissimo campionato agli appassionati leccesi: "schiantata" anche Francavilla Fontana in casa con un eloquente 92-72, un successo che permette ai salentini di portarsi al quarto posto guardando alle zone sempre più nobili della classifica. Cede in casa dell'Invicta Brindisi il Calimera (77-61), che nel prossimo turno si appresta a ricevere proprio la New Basket Lecce, sabato in anticipo al Palazzetto dello Sport di Monteroni di Lecce.
Commenti