News

Cerchio rosso sul calendario! 17 giugno, Nardò: 30 EX DI SERIE A SFIDARSI con "Serie A - Operazione Nostalgia"

L'iniziativa vedrà anche SoloLecce.it tra i sostenitori

NARDO' - Un grande risultato per una piazza affamata di grande calcio.

L'ha raccolto l'Amministrazione Comunale di Nardò, guidata dal Sindaco Pippi Mellone, che ha centrato l'obiettivo grazie all'attivismo del Consigliere Comunale Antonio Tondo (FOTO SOTTO IL POST DI ANNUNCIO), che detiene la delega allo sport e da qualche mese è anche Consigliere Provinciale tra i più votati.

E così allo stadio "Via XX Settembre" di Nardò il 17 giugno "sbarcheranno" oltre 30 ex calciatori di Serie A per l'operazione nostalgia della seguitissima pagina Facebook "Serie A - Operazione Nostalgia", che raccoglie quasi mezzo milione di iscritti, diventata un "cult" tra i tifosi che non hanno dimenticato personaggi mitici del calcio.

Nardò dalle 14 alle 19 ospiterà un lungo pomeriggio di calcio e di nostalgia, con una lunghissima lista di campioni del passato pronti a sfidarsi e soprattutto il tutto esaurito sugli spalti. Sono attese infatti almeno 2mila presenze.

Possiamo dire con orgoglio e un pizzico di autostima in più che come accaduto per il trentennale dalla promozione in Serie A del Lecce due estati addietro o come in occasione della sfida con gli "Autogol" tra "Chiamarsi Bomber" e "Rompipallone" dell'estate scorsa, SoloLecce.it seguirà con passione e interesse anche questo bellissimo appuntamento di sport e divertimento.

Sarà una lunga estate, seguiteci!

Commenti

IL VIDEO. Ai foggiani piace Rocco. SIFFREDI SPINGE IL FOGGIA: "in... a tutti"!
IL TEMA: Lecce, 5 anni di "DRAMMI" al momento decisivo. Cancella Francavilla, prima di metterla nel libro nero