News

Il Lecce "scalda" i fantasisti di scorta

Possibili opportunità per Carrozza e Vécsei

20.10.2015 12:54

MARTIGNANO - Ora Braglia deve fare di necessità vitù, dopo gli infortuni che hanno messo fuori gioco Moscardelli e Surraco.

Sabato prossimo a Melfi potrebbe esserci una chance importante per Alessandro Carrozza. L'esterno gallipolino anche nell'ora di partita giocata contro l'Ischia IsolaVerde è parso ispirato (anche se solo a tratti) e se Braglia dovesse confermare il modulo con i 2 esterni sicuramente ci sarà un posto anche per lui nel 4-4-2 come vice-Surraco.

Scalpita anche Balint Vécsei, che sino alla scorsa settimana con Asta non aveva avuto spazio. Eppure il ragazzo ungherese era stato decisivo a Martina Franca con il gol del pareggio e non aveva demeritato nei pochi spezzoni che gli aveva concesso il tecnico siciliano. Ora anche per Vécsei potrebbe esserci la svolta. Braglia potrebbe dargli fiducia in un eventuale 5-3-2 nella linea dei mediani con De Feudis e Papini oppure addirittura accanto a Curiale, in avanti. Soluzioni tutte da non scartare, anche perchè quasi certamente Salvi sarà indisponibile anche per Melfi, mentre Moscardelli è già certo del forfait.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
LA FOTO: Sticchi Damiani - Al Bano, duetto di "Felicità"