
Qui UDINESE. RUNJAIC e LOVRIC insieme: "adesso alziamo l'asticella a Lecce"
Le parole del tecnico e del centrocampista dei bianconeri in vista del serale di venerdì al "Via del Mare"
UDINESE - Messa “virtualmente” in banca la salvezza l'Udinese vuole regalarsi un finale di stagione migliorando il suo percorso, a testa libera, un fattore che sarà importante anche nella prossima trasferta di Lecce venerdì al “Via del Mare” (si gioca alle 20.45).
In questi giorni post vittoria (3-0 all'Empoli al “Friuli”) hanno parlato già in chiave Lecce il tecnico dei friulani Kosta Runjaic e il centrocampista Sandi Lovric. Ecco le loro parole.
Verso il Lecce, parla il tecnico Runjaic - “Sono contento che con l'Empoli siano andati in porta i centrocampisti, con 2 reti di Ekkelenkamp che assieme a Atta ha fatto una gran partita. Eravamo ultimi nella classifica dei gol con i centrocampisti, dovevamo dimostrare qualcosa. Ora abbiamo Lecce e Parma per alzare l'asticella, vogliamo proseguire sul nostro cammino e migliorare la classifica”.
Verso il Lecce, parla Lovric - “Venerdì sarà durissima a Lecce, ma è lo step che dobbiamo saper fare, serve questa continuità di andare a fare punti a Lecce e non fermarci. Dobbiamo sfruttare questo momento, usando la testa”.
Commenti