Settore Giovanile

Indecenza Lecce: talenti a saldo

Cuppone al Carpi

03.02.2015 00:10

MILANO - Quello uscito fuori dall'ultimo giorno di mercato e' un Lecce sempre più straniero (presa la solita carrettata di portoghesi - brasiliani) e sempre meno salentino o neanche italiano.

E' un Lecce di conseguenza con sempre meno futuro, vista la "geniale" cessione al Carpi, operata dal DS Tesoro, di uno dei baby d'oro delle giovanili giallorosse. Si tratta di Luigi Cuppone (classe '97), nazionale italiano Under 17, salentino di Neviano e talento assoluto della Berretti di Sandro Morello.

Chi ci segue con continuità sa che ogni settimana vi raccontiamo nei dettagli anche le partite "LIVE" della Berretti e che in passato abbiamo scoperto tutti i suoi giovani dal sicuro successo con interviste ravvicinate (CLICCA QUI E LEGGI PROPRIO QUELLA A CUPPONE!). Ebbene, sul talento di Cuppone si poteva mettere la mano sul fuoco. Complimenti al Carpi che per pochissime migliaia di Euro potrà esercitare il riscatto sul prestito del calciatore e riuscirà a portarsi in Emilia Romagna questo giovane dal futuro luminoso.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Lotito "molla" Bollini: è pronto il SI'