MOSCARDELLI: "che gioia segnare sotto la Nord"
Parla il bomber in Sala Stampa
LECCE - La parola giusta è "finalmente"! Davide Moscardelli è tornato a quel gol che mancava dal 29 novembre, ancora sotto la Nord, una grande gioia per il bomber in Sala Stampa.
Vincere e segnare - "Sono contento per aver sbloccato una partita che poteva diventare complicata. Siamo stati bravi a tenere lontane dal campo le chiacchiere della settimana. Nella ripresa abbiamo spinto ancora, trovando ancora la via del gol. Dopo il 3-0 la partita era praticamente finita. Sono soddisfatto per aver ritrovato la strada del gol personale, mi mancava. Anche se sono indietro nella classifica marcatori è stato importante aver fatto gol sotto la Nord. Ora mi manca solo segnare su azione".
Con Caturano - "Potevamo fare qualcosa di più, regala palloni stupendi. Dobbiamo migliorare nell'intesa, ma è comprensibile, era la prima volta che giocavamo insieme. Dobbiamo giocare più vicini e saremo più pericolosi".
Dopo Caserta - "Non mi sono fatto idee. L'episodio è capitato in un momento in cui eravamo in forte crescita, credo che solo loro abbiano guadagnato qualcosa dall'infortunio dell'assistente. Gli è andata bene".
Catania e Foggia - "Sono partite che si preparano da sole, era più difficile vincere e preparare questa".
Avversarie - "Ora aspettiamoci una grande prova del Matera con la Casertana".
Commenti