Qui Atalanta. BOGA, IL LECCE NEL MIRINO: "trattiamolo come fosse il Milan o la Lazio, bisogna vincere per tenerci stretta la zona Champions League"
Le parole dell'esterno d'attacco dell'Atalanta, protagonista di una seconda parte di campionato decisamente positiva
BERGAMO - Dopo mesi in disparte e un rendimento altalenante che l'ha fatto uscire dalle rotazioni principali sin da subito Jeremie Boga si è ripreso l'Atalanta e in primis la fiducia di Gasperini.
L'esterno d'attacco, fantasioso e talentuoso, più volte sul punto di sbarcare in Premier League, ha parlato dell'attuale situazione di classifica degli orobici con il Lecce alle porte. Ecco le sue parole.
Verso il Lecce, parla Boga - “Voglio segnare di più, fornire più assist, essere ancora più al centro del gioco. Le mie giocate non devono più essere solo finalizzate a loro stesse, belle da vedere, devono essere anche utili. Nonostante quel che ha raccontato il mercato io non ho mai preteso di andare via, sapevo che non avevo fatto nulla di buono con questa maglia e non era giusto andare via senza aver lasciato traccia. In certi casi per fare bene serve solo tempo, ora i miei sforzi stanno pagando. Battere la Lazio per noi è stato fondamentale, a breve dovremo riprovarci anche con il Milan: gli scontri diretti sono decisivi. Ma adesso c'è il Lecce, va affrontato allo stesso modo, come fosse Lazio o Milan. Questa è l'unica strada per arrivare in Champions League”.
Commenti