FURIA BRAGLIA: "ci è mancato tutto"
Così il tecnico in Sala Stampa a Rieti
RIETI - Con molta adrenalina ancora in corpo, tanto da battibeccare con qualche giornalista, Piero Braglia arriva in Sala Stampa inferocito dal pareggio dei suoi (FOTO SOPRA IN CAMPO OGGI). Ecco l'intervista e i temi toccati dal mister al nostro taccuino.
Responsabilità - "Le responsabilità? Sono di tutti, è una cazzata dire che siano solo mie. Io sto sul campo tutti i giorni ma le partite sono diverse dagli allenamenti. Sono pagato per modificare quel che non va, ma ad analizzare dopo sono bravi tutti. Io lo faccio prima".
Carrozza, che scelta - "Ho preparato questa sfida pensando al 4-4-2, ma il fatto di non riuscire a recuperare Doumbia mi ha fatto inserire Carrozza, che nonostante i mugugni ricordo che è un giocatore del Lecce".
Prestazione - "Non siamo stati brillanti, siamo i primi a riconoscerlo. Sin dall'inizio sembravamo stanchi e abbiamo sofferto in tutti i reparti. Non c'era cattiveria, corsa e neanche qualità. Siamo tutti responsabili".
Caturano ok - "Ha giocato 10 minuti soltanto ed ha fatto gol, dunque bene. Speriamo che il problema alla gamba sia un fastidio di poco conto".
Commenti