STREFEZZA "BENEDICE" IL LEGAME: "l'intesa con Rodriguez Delgado è perfetta, D'Aversa farà divertire il Lecce"
La "freccia" d'attacco giallorossa su queste prime uscite stagionali in ritiro
FOLGARIA - Nel test amichevole con il Padova è già stato tempo di rientro da un piccolo infortunio rimediato nella prima uscita estiva stagionale, per Gabriel Strefezza, capocannoniere uscente del Lecce di Baroni in A, pronto a riproporsi a questi livelli anche con il nuovo tecnico D'Aversa. Ecco le sue parole su questo avvio di ritiro.
Situazione - “Sto meglio, sono rientrato dopo una settimana difficile, è complicato restare fuori a guardare. Non era niente di grave, ma meglio non rischiare mai in fase di preparazione. Ora sto cercando il ritmo partita e vedo che anche i compagni stanno facendo molto bene. Il mister ha delle idee, credo che quest'anno farà divertire i tifosi e noi attaccanti…”.
Intesa spagnola - “Con Rodriguez Delgado ci capiamo bene, ci conosciamo da tanto, so come vuol giocare la palla e lui sa come voglio giocare io. Ci può dare una grossa mano, può esserci di grande aiuto”.
Tifosi - “Siamo pronti a riabbracciarli in Coppa Italia. Personalmente non vedo l'ora di giocare e di esultare nel nostro stadio”.
Commenti