CORVINO PARTE E SE NE VA ALL'ESTERO! Ecco cosa c'è dietro lo slittamento del summit con GOTTI
Il tecnico del Lecce del prossimo anno sarà il condottiero della salvezza 2023/2024: ecco perché ne siamo certi
LECCE - L'indiscrezione a firma di Elio Donno sul “Corriere dello Sport” non è di quelle che contano poco, anzi è di quelle utili a comprendere quale cronoprogramma si è dato il Lecce in vista della partenza della stagione 2024/2025.
Eccola dunque l'indiscrezione: il DS del Lecce Pantaleo Corvino è già in viaggio verso Milano per alcuni incontri di mercato, sulla base dei quali ha poi programmato delle ulteriori tappe estere per vedere a quattr'occhi altri emissari di mercato.
Tutto il lavoro sotterraneo di questi mesi, a campionato in corso, il costante utilizzo dello strumento dello “scouting” per arrivare per primi su qualche elemento interessante, si deve concretizzare prima di avere sorprese: per questo il DS è in tour prima ancora di vedere Gotti e di chiudere la questione relativa al rinnovo del tecnico.
Non è uno slittamento, se non temporale, di quelle che sembrano essere le decisioni della società giallorossa: paradossalmente questo allungamento dei tempi più che sinonimo di fantasiose “problematiche” tra le parti potrebbe essere indicatore dell'esatto opposto.
Il Lecce e Gotti sono così tanto in sintonia che per Corvino, attualmente, le emergenze sono altre.
Commenti