Lerda: "serve più cinismo"
Ok gli esperimenti di Lopez e Lepore
LECCE - "Poker face" per Franco Lerda tecnico giallorosso, da un lato il rammarico per non aver superato il turno di Coppa Italia, una manifestazione storicamente sfortunata per il Lecce e che avrebbe permesso al tecnico piemontese di impiegare chi ne corso del campionato trova meno spazio, dall'altra parte c'è però la soddisfazione di aver visto segnali positivi nel corso della partita da parte di coloro che sono stati impegnati di meno oppure da coloro i quali rientrano dopo un lungo infortunio.
L'esclusione - "Alla vigilia avevo detto che era imporatnte mettere minuti nelle gambe e quelli questa sera non sono assolutamente mancati; peccato però che dopo tanti minuti non siamo riusciti a portare a casa una qualificazione che avremmo potuto ottenere semplicemente con un po' più di cinismo, un fattore questo che ci sta mancando molto, perchè la squadra questa sera, come in altre occasioni, ha creato 7-8 opportunità da gol realizzadone solo una. Non possiamo permettercelo, dobbiamo lavorare molto sotto questo aspetto".
Ok esperimenti - "Sono molto contento però della prestazione dei giocatori che sono rientrati dopo un lungo infortunio, sopratutto di D'Ambrosio che ha dimostrato in campo di poter giocare sia come terzino che come centrale. Ho ricevuto risposte importanti anche da Lepore e Lopez, che a centrocampo possono rappresentare qualcosa in più di un alternativa".
Miccoli - "Fabrizio ha giocato in posizione di esterno sinistro ed ha fatto quel che gli avevo richiesto; come preventivato è rimasto in campo per un'ora, periodo di tempo in cui ha fatto alcune cose buone e altre meno, è indietro con la condizone ma sta recuperando bene".
Commenti