News

Trentennale dalla 1° Serie A: le istituzioni "tutti allo stadio"

Il Comune ha concesso lo stadio. Nessun biglietto omaggio

13.07.2015 16:07

LECCE - Il Comune di Lecce ha concesso gratuitamente lo stadio "Via del Mare", mentre nessun politico, nessuna istituzione sarà omaggiata di biglietti o ingressi gratuiti, che sarebbero un'offesa visto l'incasso da destinare in beneficienza.

Vuole scendere in campo anche il Sindaco di Lecce Paolo Perrone, per sfidare il Lecce del trentennale dallo storico salto in Serie A, lunedì 20 luglio alle 20.30 al "Via del Mare".

Sono in forma - "Sono in forma, posso giocare, anche 90 minuti", ha detto scherzando. "Sarà bello rivedere i protagonisti del Lecce di quando ero bambino. Ero a Monza, nel giorno dello storico salto in Serie A. Questo evento arriva in un momento di ottimismo, può dare la spinta decisiva al ritorno dell'entusiasmo in città per la squadra, dopo il passaggio dai Tesoro a questa nuova cordata salentina. Mi auguro di vedere tanti leccesi lunedì allo stadio".

Delli Noci - Alla conferenza stampa di presentazione della partita del trentennale dalla 1° promozione in Serie A ha partecipato anche l'Assessore alle Politiche Giovanili Alessandro Delli Noci. "Sono andato allo stadio la 1° volta nel 1987, non ho potuto vedere quel Lecce storico dal vivo. Mi auguro che Negretti mi congeda almeno 5 minuti in porta..., sarebbe un sogno. Sono convinto che migliaia di tifosi lunedì saranno allo stadio".

Gabellone - Per il Presidente della Provincia "la partita del trentennale è un momento per non dimenticare un passato storico, ma anche per guardare al futuro con ottimismo e serenità, sperando nei successi di un grande Lecce".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
UFFICIALE: campionato slittato al 6 settembre