SETTORE GIOVANILE. Corvino ha scelto? Ecco il nuovo tecnico della "Primavera"
Si va verso la soluzione interna: è il leccese Schipa l'indiziato numero uno per la panchina della "Primavera" del Lecce. Per lui una lunga gavetta giallorossa
LECCE - Sarebbe un grande premio alla militanza, alla gavetta, alla salentinità, oltre che un premio ovviamente tecnico, una enorme responsabilità.
Il Lecce sembra orientato alla scelta interna: per la panchina della “Primavera” è vicino a premiare il lunghissimo percorso all'interno delle giovanili giallorosse del giovane allenatore leccese Simone Schipa.
Dovrebbe essere lui, a meno di clamorosi colpi di scena, il successore di Coppitelli sulla panchina della massima rappresentativa delle giovanili nazionali del Lecce.
Schipa poi sarebbe un tecnico salentino per il Lecce “Primavera” dopo tanti anni con esperienze diverse alla guida dei ragazzi del Lecce, provenienti da altri territori come Molfetta (Grieco) e Roma (Coppitelli).
Schipa ha allenato nel tempo tutte le Under maggiori del Lecce, l'Under 17, l'Under 18, e ora attende soltanto l'ufficialità della società per il grande “salto”.
Commenti