IL PUNTO CON STICCHI DAMIANI: "Matera è stato un esame in chiave play off. Buon pari in dieci"
Il commento del giorno dopo del Presidente Onorario giallorosso
LECCE - Terminato il silenzio stampa della dirigenza ecco il punto sul Lecce visto a Matera con il Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani, che abbiamo sentito in queste ore per commentare la prestazione dei giallorossi.
La partita - "E' stata una classica partita di fine campionato, in cui le squadre si sono affrontate a viso aperto anche se a ritmi talvolta bassi. Tutte e due le formazioni in campo avevano la testa certamente ai play off".
Cosenza, rosso da evitare - "Un episodio che andava evitato, quello della espulsione di Cosenza, che ha condizionato la gara. Sicuramente in undici contro undici avremmo potuto provare a fare di meglio".
Contestazione - "Dopo il gol del Matera c'è stato qualche mugugno, ma ho apprezzato gli applausi che sono arrivati dopo il pareggio in inferiorità numerica".
Prospettiva play off - "Abbiamo messo in campo un impegno adeguato anche per capire tante cose in vista dei play off, per esempio il mister ha rilevato certamente anche la duttilità di Ciancio da centrale difensivo. All'andata non ci fu partita, invece a Matera abbiamo conquistato un buon pareggio nonostante fossimo condizionati dalla inferiorità numerica, e questo è comunque un segnale importante di crescita della squadra".
Commenti