COSENZA: "segnare sotto la Curva Nord è stato bellissimo"
Così il difensore in Sala Stampa dopo il 1° gol in giallorosso
LECCE - Un gol, il 1° in giallorosso, una doppietta addirittura sfiorata, la squadra e la difesa imbattuta: non può chiedere di più Francesco Cosenza, che si presenta in Sala Stampa particolarmente felice.
La rete - "Mi mancava segnare anche con la maglia del Lecce, ci tenevo a farlo sotto la Nord, finalmente è arrivato anche il mio giorno ma oggi me lo sentivo: sono quelle situazioni in cui sai che le cose stanno per andare per il verso giusto. Sono proprio contento".
Dediche - "Voglio spiegare il perchè della maglietta che ho mostrato dopo il gol (FOTO SOPRA): voglio aiutare la pagina Facebook <El puente per Carlo>, realizzata per sostenere un amico che è stato aggredito a Buenos Aires e per tutelare i diritti degli italiani che vivono all'estero, che spesso sono privi di aiuti e trattati male. Poi ci sono le dediche per i nipotini, Francesco, Enea e Ginevra".
Rammarico - "Prima del mio gol Moscardelli ha sfiorato l'euro-gol con un numero dei suoi, sinceramente avrei preferito scambiare il mio gol con il suo perchè ne ha bisogno, è un leader e la grinta e l'entusiasmo che ci mette è incredibile, trascina tutti. Speriamo che segni presto".
Commenti