NOTTE DI FOLLIA. Al compleanno del figlio lo strappa alla ex moglie e minaccia tutti con un coltello
Tensione e paura a Matino, nel Sud Salento: la posizione dell'uomo è al vaglio del magistrato di turno
MATINO - Si presenta alla festicciola di compleanno del figlio, nonostante i rapporti poco sereni con la ex compagna, quando improvvisamente lo strappa via ai suoi amichetti e minaccia la donna con 2 coltelli, prelevati qualche istante prima dalla cucina.
Terrore a Matino, nel Sud Salento, dove sono stati 2 invitati più coraggiosi, con una azione di forza, a rendere inoffensivo l'uomo, saltandogli addosso dopo qualche istante di paura per tutti.
I Carabinieri stanno ricostruendo quanto è accaduto, di certo c'è soltanto che il bambino è stato restituito alla madre dagli stessi assalitori dell'ex compagno, che glielo hanno letteralmente strappato dalle mani immobilizzandolo in attesa delle forze dell'ordine.
Secondo alcune ricostruzioni, tutte da verificare, il giovane avrebbe agito visibilmente alterato, non si esclude sotto gli effetti di stupefacenti.
In queste ore il magistrato che era ieri sera di turno al Tribunale di Lecce sta valutando la relazione dei Carabinieri sull'episodio, per valutare se indagare a piede libero o arrestare il padre del bambino.
Commenti