News

CONFERMATO SOLOLECCE.IT! "Bomba" centrata, il talento di SANGIORGIO (Gozzano) è del Lecce

L'11 aprile scorso, in piena corsa salvezza, vi avevamo presentato questo prospetto: ora è giallorosso

LECCE - Lo scorso 11 aprile era ancora piena bagarre salvezza, con il Lecce di Baroni nel suo periodo negativo più importante.

Parallelamente il DS del Lecce Corvino conduceva il suo campionato indipendente, quello che non ha mai date né orari, quello del mercato: e con questo articolo (CLICCA QUI PER RILEGGERE) SoloLecce.it vi presentava Lorenzo Sangiorgio, ala sinistra offensiva classe 2004, annunciandovelo come prossimo “colpo” di mercato della società giallorossa.

E proprio in queste ore il Gozzano (Serie D) ha annunciato la cessione a titolo definitivo al Lecce di questo ragazzo autore di 12 reti in due anni nel suo periodo “boom” al primo approccio col calcio che conta dopo il settore giovanile.

Prestazioni che sono valse a Sangiorgio il premio “Giovani di Valore” e un posto nella Rappresentativa di Serie D che ha partecipato al Torneo di Viareggio sino agli Ottavi di Finale e un primo “contatto” con il Verona, rifiutato per accettare la corte del “re” dei giovani italiani, Corvino. Sicuro di aver portato a Lecce un prospetto da “top player” (NELLA GRAFICA SOPRA DEL GOZZANO PROPRIO LA CELEBRAZIONE DEL TRAGUARDO CENTRATO DAL GIOVANE CALCIATORE).

Commenti

PIERNO, IL TEMPO DELL'ADDIO? C'è il Pescara in "pole position". A Palermo con LUCIONI arriva pure CECCARONI
E' UFFICIALE: ecco la lista dei "BABY" della "Primavera" in partenza in ritiro con D'AVERSA. Missione? Convincerlo