PEDERZOLI-PROIETTI: il dopo-Arrigoni sta arrivando? Anche MAIMONE dice ADDIO
I 2 centrocampisti tra le prime trattative di mercato del Lecce
LECCE - C'è anche Giuseppe Maimone (FOTO SOPRA), in uscita nel Lecce, oltre a Andrea Arrigoni. Sarà dunque il centrocampo, il luogo fisico del terreno di gioco dove ci saranno maggiori novità nel Lecce che si ripresenterà ai nastri di partenza dell'ultimo scorcio di stagione.
Maimone e Arrigoni saranno ceduti, e rimpiazzati da 1 solo ingresso in entrata.
Tra i maggiori indiziati a vestire la maglia giallorossa in mezzo al campo c'è Mattia Proietti (NE ABBIAMO PARLATO IERI, CLICCA QUI, FOTO SOTTO), raggiunto oggi nel borsino delle quotazioni dal centrocampista del Venezia Alex Pederzoli.
Piacentino, 32enne, Pederzoli resta un "top class" della categoria, nonostante qualche inciampo nell'immmagine per via delle problematiche vissute con le vicende di "scommessopoli", che l'hanno visto nel bel mezzo dell'inchiesta della Procura di Cremona che ha formalizzato anche per lui l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva (i fatti sono del 2010, quando Pederzoli vestiva la maglia dell'Ascoli). Il calciatore sul merito si è sempre proclamato innocente.
Commenti