Allenamento

Ripresa finalmente senza "grane": via Falco e Mannini?

Oggi ripartono gli allenamenti del Lecce

ACAYA - Il Lecce si ritrova oggi, dopo 3 giorni di riposo, al Golf Club di Acaya, vista la lunga indisponibilità del "Via del Mare" che vi abbiamo motivato in una lunga esclusiva ieri (CLICCA QUI TERRENO BRUCIATO, PRATO DA RIFARE).

Alla ripresa degli allenamenti sarà importante verificare lo stato di avanzamento di alcune trattative in uscita, che rappresentano 2 "grane" per il Lecce e dunque sarà prioritario controllare la presenza o meno di Falco e Mannini, 2 giallorossi oramai al passo d'addio.

Falco - Già oggi potrebbe aggregarsi al Bologna in attesa della chiusura ufficiale della sua trattativa. Al Lecce andrà il prestito di Vécsei e probabilmente 1 milione e 250mila Euro non subito, fissati come riscatto del prestito al prossimo anno. L'idea prioritaria delle 2 società, infatti, resta quella di pensare ad uno scambio di prestiti con il talento ungherese spedito a Lecce per ambientarsi alle difficoltà del calcio italiano e Falco in maglia rossoblu. Ma il prestito sta stretto al talento di Pulsano che alla luce anche dei recenti dissapori con il management giallorosso intende tagliare il cordone ombelicale che lo tiene stretto alla società giallorossa sin dai tempi del settore giovanile. E' proprio il calciatore, dunque, a spingere per la cessione definitiva e immediata, con l'ausilio del suo Procuratore. L'affare comunque si farà in un modo o in un altro.

Mannini - Sparito dai radar da giorni, vedremo oggi se si presenterà all'allenamento, dove oramai non è ospite da tempo. Non vuole fare il terzino, probabilmente vuole essere un po' più rassicurato circa il suo impegno da titolare, garanzia che Asta non si è sentito di dargli a prescindere. Cessione, dunque, anzi rescissione consensuale. Vedremo se il suo medico personale anche oggi prenderà carta e penna per un altro certificato medico di indisponibilità.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Ripresa ad Acaya, in 6 da valutare