LA STATISTICA: Lecce, gioca in dieci..., è meglio. Ancora imbattuto in campionato
Il nostro tema statistico: una "strana" coincidenza accompagna i giallorossi, che quando restano in dieci non perdono mai
LECCE - A Pagani è arrivato un altro pareggio in inferiorità numerica per il Lecce.
Con la Paganese la stessa costante che si è registrata nell'ultima trasferta di Matera, dove i giallorossi erano riusciti a conquistare il punto che valeva la certezza del secondo posto con un pareggio, pur essendo rimasti in dieci per l'espulsione di Cosenza. Questa volta il rosso a Drudi (FOTO SOPRA L'USCITA SCONSOLATA DAL TERRENO DI GIOCO) non ha pregiudicato il risultato positivo.
Una tendenza che si è confermata in tutto il campionato: quando il Lecce si è ritrovato con l'uomo in meno in campo non ha mai perso. E' successo a Fondi (2-2, rosso a Bleve), ad Agrigento con l'Akragas (0-2, espulso Cosenza), in casa con la Vibonese (2-1, espulsione per Drudi). L'unico precedente in cui il Lecce è stato battuto in dieci è a Francavilla, ma non conta: gli avversari erano già in dieci e dunque il Lecce non si è trovato in inferiorità numerica, ma ha solo pareggiato il conto degli espulsi (Torromino, nel recupero, FOTO SOTTO).
Commenti