AltroLecce

Serie B, arriviamo. Salento Women Soccer: si parte

Presentata la formazione leccese ai massimi livelli del calcio femminile

LECCE - Si parte.

E' iniziata ufficialmente la stagione della Salento Women Soccer, che si appresta a vivere un altro campionato intenso in Serie B. Al fianco delle ragazze, da quest'anno, un partner illustre come Fabrizio Miccoli, presente al debutto ufficiale nel Salone del CONI delle nuove maglie giallorosse (con il cognome e i numeri fissi, come in A e in B maschile, e con davanti il nostro logo, SoloLecce.it, SPONSOR UFFICIALE).

Un progetto tutto nuovo quello del club di Lino De Lorenzis, che grazie al supporto del "Romario del Salento" sogna ora di portare ancora più in alto i colori giallorossi nell'affascinante mondo del calcio in rosa.

Il primo a prendere la parola in conferenza è stato proprio De Lorenzis, che ha illustrato il programma di quest'anno: "una stagione di transizione, per mantenere la categoria e ambire nel futuro alla Serie A. Una A da conquistare e difendere, non una A di passaggio o da comparsa. Quest'anno abbiamo lanciato il progetto della scuola calcio per bambini e bambine in inglese e spagnolo, un modo per unire l'apprendimento ai benefici dello sport, in ambito motorio e sociale: è una nostra bella scommessa".

Per il Presidente del CONI Antonio Pascali "la Salento Women Soccer è oramai una realtà importante del calcio salentino e meridionale, che contribuisce a dare lustro allo sport del territorio e merita il sostegno non solo morale di tutti gli appassionati di sport del Salento".

Ecco una rassegna fotografica delle ragazze che hanno posato con le nuove divise da gioco e Fabrizio Miccoli, mentre per i dettagli della nostra sponsorizzazione vi rimandiamo al nostro EDITORIALE (CLICCA QUI PER LEGGERE)








Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
ANTEPRIMA i convocati: eccoli, Curiale e Moscardelli!