News

CORSI, ANCORA FRECCIATINE...: "noi dell'Empoli mica abbiamo le risorse del Lecce"

Le parole del Presidente dei biancoazzurri che già nel finire di stagione scorsa aveva avanzato dubbi sulla condotta del Lecce nella gara con l'Udinese

11.09.2024 14:29

EMPOLI - Le vicende del finale di stagione scorso e il famoso “caso” legato al presunto scarso impegno del Lecce in Lecce-Udinese a salvezza conquistata dai giallorossi non sono bastate al Presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi che è tornato a parlare a “La Nazione”, con una lunga intervista sul futuro del club toscano, tornando a toccare e incrociare i destini e le vicende del Lecce.

Ecco con quali parole.

Corsi (Empoli), tra mercato e possibilità di crescita del club - “E' stata un'estate difficile, in cui non mi sono potuto neppure godere la salvezza. Trovare le risorse economiche e le energie mentali per un'altra salvezza non è stato facile, anche se mi sarei aspettato qualcosa in più in termini di soldi dalle entrate, dalla vendita dei calciatori. Siamo una società che opera nelle difficoltà, dobbiamo lottare per la salvezza con piazze come Lecce che hanno 10 milioni di Euro di entrate da botteghino e abbonamenti e quest'anno hanno preso 4 milioni e mezzo in più dalla Lega. Sono cifre che ti permettono o meno un calciatore in più o in meno”.

Commenti

LECCE IN APPRENSIONE PER BANDA: ko muscolare in Nazionale, ecco cosa filtra
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley