News

E' GIA' FINITO L'EFFETTO DORGU. Panchina con la Spagna, sorridono MALTA, Mazzotta e Chevanton

I 2 tecnici trascinano dalla panchina al successo i biancorossi che ora sognano la promozione

MURCIA - A Murcia si interrompe la striscia di momenti magici di Patrick Dorgu, neppure utilizzato nella prestigiosa sfida tra le “furie rosse” di Spagna e la sua Danimarca, valida per il girone di “Nations League”.

L'esterno sinistro del Lecce è rimasto tutta la gara in panchina a osservare i suoi compagni sconfitti 1-0, con l'ex Lecce Hjulmand che invece ha guidato il centrocampo dei biancorossi.

A La Valletta debutto fantastico, invece, per la coppia Mazzotta-Chevanton, alla guida di Malta che nel suo girone di “Nations League” ha battuto 1-0 in casa la Moldova, agganciandola in vetta nel girone.

Decisivo a 3 dalla fine il guizzo della punta Teuma che nel recupero ha anche fallito un rigore per l'eventuale raddoppio.

Mazzotta e Chevanton ora avranno proprio la Moldova come prossimo avversario nel programma del girone, per sognare uno straordinario 1° posto che significherebbe promozione nella Serie C della “Nations League”, con più soldi per la Federazione, per il movimento, un risultato che sarebbe eccellente per questo avvio di avventura maltese della coppia di tecnici.

Commenti

QUEL "SELFIE" CHE LI HA UNITI PER SEMPRE. Piange Foggia e tutto il mondo ultrà: ecco chi erano i 3 ragazzi morti nella notte