VOLLEY: il punto. C'è una leccese travolgente..., eccola!
I risultati dell'ultimo turno di pallavolo disputatosi nel week-end e la situazione delle classifiche
LECCE - Ecco il nostro punto settimanale sul volley leccese, dalla Serie C alla D.
Serie C - Sconfitta casalinga per la Lecce Volley, battuta dalla Vis Squinzano: nonostante l'illusione del 1° parziale vinto i leccesi hanno ceduto alla distanza (finale 1-3). In classifica la formazione della famiglia Selvaggi è ferma a 3 punti in 3 partite, con la zona-pericolo che si avvicina.
Serie D - Continua il "volo" della Bee Tennent's Grill Lecce che in campo maschile "blinda" il fortino interno della palestra di Via Siracusa e batte anche il Torre Santa Susanna (con un 3-0 senza appelli). Le api leccesi continuano il percorso netto, 3 vittorie in 3 partite, davanti al Galatina. Anche le ragazze non sono da meno e si impongono 3-1 sul Sannicola, confermandosi in testa a punteggio pieno. Bene l'Azzurra Volley Lecce, vittoriosa dopo un tiratissimo 3-2 con il Corigliano d'Otranto, con ben 2 set su 5 chiusi ai vantaggi, sul filo dell'equilibrio.
Prossimo turno - In Serie C la Lecce Volley farà visita al Casarano domenica 20, mentre in Serie D maschile riposerà la Bee Volley. Le ragazze andranno invece a Presicce, sabato alle 19. L'Azzurra Volley ospiterà l'Alessano domenica alle 19 in Via Bari.
Commenti