GIOVANILI: l'UNDER 17 FA SORRIDERE il fine settimana. Battute tutte le altre Under
Giallorossi autori di 3 squilli alla Ternana, battuta in casa. Stop invece per l'Under 18
CAVALLINO - Ancora una sconfitta ma anche una vittoria per i più piccoli “baby” del settore giovanile nazionale giallorosso, che sotto la “Primavera” lanciatissima verso la zona play off Scudetto in questo turno hanno registrato risultati altalenanti e qualche amarezza.
Avevamo già parlato delle battute d'arresto di Under 16 e Under 15, a cui si è aggiunto lo stop casalingo del Lecce Under 18 battuto dalla Sampdoria 1-0 poco prima del fischio finale, all'ultimissimo respiro. Davvero un peccato.
I ragazzi di mister Schipa sono scesi in campo con questo schieramento: Leone, Russo, Orfano, Gueye, Leuzzi, Dell'Anna, Agrimi, Mariano, Kodor (dall'11' s.t. Mastrapasqua), Hegland (dal 24' s.t. Iasevoli), Minerva.
Sorride soltanto l'Under 17 di Mazzeo che ha liquidato in casa 3-0 la Ternana con le reti di Pulpito (a segno con una doppietta) e Colaci.
I giovani dell'ex ala destra del Lecce di Ventura si sono schierati con questa formazione: De Lucci, De Luca, Montagna (dal 37' s.t. Lamarina), Giacomazzi, Pinto, Russo, Pulpito (dal 37' s.t. Malagnino), Sorino (dal 42' s.t. Spataro), Colaci (dal 42' s.t. Magnati), Pantaleo, Metaj (dal 37' s.t. Bitonto).
Commenti