News

Riscossa LEPORE: "siamo arrabbiati, ora vogliamo 9 punti"

L'esterno spiega anche il presunto "caso" sull'esultanza dopo il suo gol

20.04.2016 15:30

LECCE - E' un Lecce arrabbiato, quello che è ripartito ieri verso la sfida di domenica con la Paganese. Lo assicura Checco Lepore, che ci ha messo la faccia, presentantosi per primo in Sala Stampa in questa delicata settimana.

Bottino pieno - "Dopo la partita con il Matera un calo c'è stato, ora però non dobbiamo piangerci addosso, mancano 3 partite e dobbiamo fare 9 punti e basta. Anche perchè sarebbe importante arrivare ai play off in una buona posizione e giocare magari il turno secco a eliminazione diretta in casa".

Esultanza - "In questi giorni ho letto e sentito tante cose sulla presunta mancata esultanza dei miei compagni a Messina. Smentisco tutte queste ipotesi fantasiose che sono circolate: i compagni non sono venuti in massa a festeggiarmi solo perchè faceva un gran caldo e affiorava già la stanchezza. A distanza tutti mi hanno fatto i complimenti. Ribadisco che il nostro è un gruppo unito, non ci sono problemi tra noi".

Curiale - "Davis è tornato ad allenarsi regolarmente, è carico e motivatissimo. Anche l'allenatore ci ha chiesto di restare uniti in questa fase e dare il massimo, come abbiamo cercato di fare sempre".

Pubblico - "Per questo finale di stagione dobbiamo contare sui nostri 10mila che ci seguono dalla 1° giornata. Da ora faremo risultati soprattutto per loro. Le aspettative si sono alzate molto nel corso della stagione, ma ricordiamoci che quando è arrivato Braglia avremmo firmato tutti per centrare i play off".

Commenti

Signori, sono tornati gli avvoltoi: noi ci tiriamo fuori, restiamo uniti. CI SARA' TEMPO PER I PROCESSI
Qui Paganese: ancora a parte Vella e Cicerelli