DIARIO DA FOLGARIA. E' iniziata la stagione del Lecce, capitan Hjulmand in serata in ritiro. PRIME SUDATE TRA CAMPO E PALESTRA
Giallorossi in campo al "Marzari", dove nascerà la stagione 2023/2024 del Lecce
FOLGARIA - Siamo “partiti”, in tutti i sensi, per amore come sempre.
Via alla stagione 2023/2024 del Lecce, quella della maggiore età dei giallorossi in Serie A, il 18° campionato nel “Paradiso” del calcio.
Dal caldo torrido del Salento al fresco dell'Alpe Cimbra ci guadagna il Lecce, certamente, che in poche ore si è consumato sotto il sole dell'Acaya Golf Club in un paio di sedute “bollenti”.
La squadra ha raggiunto alle 14 l'Hotel “Alpen Eghel” di Folgaria, dove hanno già trovato Banda e Helgason saliti in Trentino Alto Adige per conto proprio. Capitan Hjulmand è arrivato in serata, non ha partecipato alla prima seduta di allenamento pomeridiana.
Assenti Persson a cui è stato concesso un permesso per motivi familiari e Gendrey, l'ultimo giallorosso ad aggregarsi dopo gli Europei Under 21 disputati in Georgia e Romania.
Alle 17.30 in punto tutti in campo, sotto gli occhi di Corvino e Trinchera. Per tutti esercizi di “core stability”, poi due gruppi di lavoro sulla forza in palestra e di giocate sul terreno di gioco.
Per domani è prevista una doppia seduta, alle 9.30 e alle 17.30.
Commenti