Retroscena STICCHI DAMIANI A RADIO 1 SPORT: "su Krstovic relazioni degli osservatori poco convincenti, è una intuizione di Corvino"
Le parole del Presidente del Lecce che svela come è nato il "colpo" montenegrino, "pescato" nel campionato slovacco
LECCE - Lecce sotto ai riflettori della stampa sportiva nazionale, come è ovvio che avvenga in queste circostanze di classifica e alla vigilia di un inedito Juventus-Lecce con i giallorossi davanti ai bianconeri in classifica.
Alla vigilia di questa gara ha parlato a Radio 1 Sport il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Ecco le sue parole per chi non era sintonizzato in radio.
Ci sarò - “Domani accompagnerò i ragazzi a Torino perché voglio stargli vicino in una partita contro una squadra così prestigiosa. Spero che loro la interpretino per quella che é, un'occasione importante per mettersi in mostra”.
Il punto in più - “Noi avanti? Non ci deve far perdere l'obiettivo della stagione, che è e resta la salvezza. Speriamo di arrivarci presto. Certo è importante avere 11 punti alla vigilia della 6° giornata, ma dobbiamo restare consapevoli della nostra dimensione”.
Krstovic - “Non è un'idea di un giorno, lo abbiamo seguito in segreto e a lungo. Le relazioni dei nostri osservatori non erano incoraggianti, ma Corvino ha insistito, spiegandomi che in altre occasioni ha voluto dei giocatori nonostante le relazioni dei suoi stessi osservatori. Per ora sta avendo ragione Pantaleo…”.
Commenti