News

Da oggi il VIA UFFICIALE al CALCIOMERCATO ESTIVO: questa sera "Galà" con Corvino. LE DATE

Ecco le date in cui sarà possibile formalizzare le trattative di mercato: per il Lecce si parte già con 4 depositi contrattuali

RIMINI - Da oggi si fa sul serio.

Si è aperto ufficialmente, anche a livello normativo e regolamentare, il calciomercato 2024/2025. Lo stop alle trattative il prossimo 30 agosto.

Sino ad allora ci sarà tempo per depositare tutti i contratti già sottoscritti dal Lecce con decorrenza appunto oggi, 1° luglio, ai vari Fruchtl, Gaspar, Pierret e Morente, ma anche tutti quei contratti nati da compravendite di calciatori tesserati tra società.

Il calciomercato si aprirà anche dal punto di vista della mondanità questa sera al Grand Hotel di Rimini, dove si svolgerà il “Galà” di apertura del calciomercato.

Per il Lecce parteciperà a questo evento mondano il DS Corvino: certamente sarà una occasione per incontri riservati, appuntamenti davanti a un bicchiere di vino per analizzare possibili trattative in entrata e in uscita.

Intanto la Lega Calcio di Serie A ha già ufficializzato anche le date del mercato invernale: la “finestra” di riparazione si svolgerà dal prossimo 2 gennaio al 2 febbraio.

Commenti

NIENTE SCHERZI, IL LECCE FA SUL SERIO! Stabilito un prezzo record per DORGU: l'Arsenal riflette
PICCOLI VERSO L'ADDIO: il Cagliari a un passo dalla chiusura. La formula