News

BRAGLIA: "la pressione si sente, a Cosenza per i 3 punti"

Le parole del tecnico in conferenza stampa alla vigilia

25.03.2016 12:37

LECCE - Ancora una volta il Lecce è condannato a vincere per rimanere agganciato al treno del Benevento.

Contemporaneità - Il margine di errore continua a diminuire e la pressione aumenta, come sottolinea Piero Braglia nella sua conferenza stampa della vigilia: "quando sai già che le dirette concorrenti hanno vinto un po' di ansia ti viene, forse sarebbe il caso di anticipare la contemporaneità delle partite, che so che c'è solo nelle ultime 3 partite, quando forse potrebbe essere anche tardi. Noi comunque pensiamo a fare il nostro, pensiamo al nostro cammino".

Formazione - "In linea di massima giocherà la stessa formazione di lunedì sera con il Catanzaro. Al limite ci sarà un solo cambio, ci sto pensando. Abbiamo una panchina lunga, può essere certamente un vantaggio per la volata finale. Ma se giocano sempre gli stessi un motivo ci sarà ed è dettato solo da quello che mi suggerisce il campo".

Cosenza - "Abbiamo un compito difficile: ci aspetta una squadra vera, che gioca insieme da 2 anni. Stanno facendo bene e seminando per il futuro. Hanno 2 centrocampisti bravi, Arrigoni e Fiordilino, che sanno trovare molto facilmente la profondità. Poi hanno Arrighini, un attaccante molto pericoloso, 2 esterni molto bravi per questa categoria come Statella e Criaco. Proviamo a vincerla, ma non sarà facile: chi troverà il Cosenza tra le scatole nei play off avrà un brutto cliente, ci serve una grandissima prestazione".

Commenti

Pasqua di riposo per i ragazzi delle giovanili
Rifinitura, Abruzzese ce la fa