LIGUORI fa il bilancio: "soddisfatto del mercato"
E' positivo il resoconto delle operazioni invernale per il dirigente giallorosso
LECCE - E' "decisamente positivo", il bilancio del mercato di gennaio del Lecce secondo i suoi massimi dirigenti. Abbiamo sentito sull'argomento il VicePresidente Corrado Liguori.
Tempismo - "E' andato tutto come avevamo previsto e voglio fare i complimenti a Trinchera, per la tempestività che ha dimostrato soprattutto nell'operazione Caturano. Molte società hanno dovuto attendere le ultime ore di mercato per arrivare a qualche obiettivo anche non importante, noi invece ci siamo mossi per tempo prendendo il meglio che c'era da prendere".
Alternative - "Si è lavorato in piena sintonia con Braglia. Oltre all'attaccante l'allenatore aveva chiesto un sostituto per Diop (è arrivato Sowe) e un'alternativa a centrocampo (Lo Sicco). Abbiamo centrato gli obiettivi".
Cessioni - "E' stata importante l'opera di sfoltimento della rosa, con le cessioni di calciatori che oramai non rientravano in questo progetto tecnico e con i prestiti dei nostri giovani che devono crescere (CIcerello e Monaco). Sono contento delle conferme di Beduschi e Liviero, che hanno avuto richieste: sarebbero partiti solo se contemporaneamente fossero arrivate delle alternative".
Commenti