LA STRATEGIA FATELA VOI: ecco il riepilogo under e over della rosa del Lecce. Dove intervenire sul mercato?
Ecco i giallorossi a oggi, 20 di gennaio. La rosa ha ancora dei margini di miglioramento: scopriamoli insieme
LECCE - Con l'arrivo di Pisacane, Hjulmand e Nikolov il Lecce almeno a livello numerico è quasi al completo per proseguire il suo cammino verso il girone di ritorno di questo campionato cadetto.
Per darvi l'opportunità di fare qualche calcolo, di scoprire le carte coperte e le prossime mosse del DS Corvino sul mercato abbiamo rimesso in fila tutti i calciatori della rosa attualmente a disposizione di Corini.
Nonostante gli arrivi c'è ancora un posto libero, uno slot tra gli “anziani”, tra i calciatori di esperienza, dove tra l'altro restano sul mercato in uscita Calderoni, Falco e Pettinari, altri tre potenziali slot da riempire.
Cosa potrebbe fare la differenza, quale operazione, in quale ruolo? Che ne sarà del tormentone dell'inverno del mercato legato agli attaccanti della rosa? A voi le valutazioni…
Lista “senior" - Gabriel, Vigorito, Calderoni, Dermaku, Lucioni, Meccariello, Pisacane, Zuta, Henderson, Majer, Nikolov, Paganini, Tachtsidis, Coda, Falco, Pettinari, Stepinski.
Lista “under 23” - Borbei, Adjapong, Monterisi, Pierno, Radicchio, Bjorkengren, Felici, Gallo, Hjulmand, Listkowski, Lo Faso, Maselli, Dubickas, Rodriguez Delgado.
Giocatori “bandiera” - Bleve, Mancosu.
Commenti