La parola ai lettori: CATURANO, 74 GIORNI senza un gol su azione. Deve riposare per i play off o no?
Spazio ai vostri commenti: il bomber di Scampia non segna da fine gennaio, almeno su azione. Cosa dovrebbe fare Padalino?
LECCE - Due mesi e mezzo senza un gol su azione.
Un'eternità per un attaccante forte come Salvatore Caturano, che nella prima parte della stagione aveva segnato con grande continuità ma che ha trovato l'ultima rete su azione nella sfida casalinga con il Melfi del 21 gennaio scorso (3-1). Poi solo un rigore, con il Siracusa, nel 2-1 del 21 febbraio.
Caturano nel frattempo è stato pericolosamente avvicinato anche in classifica marcatori, graduatoria che comunque conta molto meno della corsa promozione del Lecce: ora Mazzeo del Foggia, con 15 centri, ha solo una rete in meno dell'attaccante napoletano del Lecce.
Il dilemma vero però è un altro, che lasciamo alla vostra riflessione: sarebbe opportuno far riposare il bomber giallorosso e "tirarlo a lucido" verso i play off o siete più propensi a pensare che possa riprendere forma e confidenza con la porta avversaria solo giocando con continuità? SoloLecce.it è anche e soprattutto il vostro spazio di confronto: diteci cosa pensate.
Commenti