HASA AL NAPOLI! 3 nomi per il Lecce che ora sceglie. ECCOLI
Ecco i 3 nomi attorno a cui ruota l'affare Hasa al Napoli. Per il Lecce pronta una contropartita tecnica
LECCE - Il giovane talento ex Juventus Luis Hasa sarà del Napoli, che ha messo sul piatto 3 alternative, 3 contropartite tecniche per soddisfare la richiesta del Lecce e chiudere l'operazione che porterà sotto al Vesuvio il 20enne giallorosso arrivato a fine mercato estivo dalla “Signora”.
Ora spetterà al Lecce scegliere la strada tecnica migliore per rafforzare la rosa attuale a disposizione di Giampaolo, avendo l'opportunità di portare nel Salento un difensore centrale, un esterno di difesa jolly o un esterno d'attacco. Andiamo con ordine.
Per il Lecce è pronta l'ipotesi Rafa Marin in difesa, marcatore centrale spagnolo, Nazionale Under 21 delle “furie rosse”, reduce da un campionato intero da titolare a 20 anni con l'Alaves nella Liga in Spagna e strappato al Real Madrid (precedente proprietario del cartellino di Marin) per 12 milioni di Euro.
L'alternativa esperta è Mario Rui, classe 1991 ai margini del progetto di Conte e con alle spalle, solo a Napoli, quasi 200 gare di Serie A nelle ultime 7 stagioni. Mario Rui sistemerebbe le corsie esterne difensive del Lecce, essendo utilizzabile da destro o da sinistro, ruolo naturale.
Poi c'è Alessio Zerbin, classe 1999 ex Monza dove ha brillato in prestito la stagione scorsa. Esterno d'attacco, per lui è certa la cessione in questa sessione di mercato, per volontà del calciatore di misurarsi con un campionato da titolare o almeno da protagonista.
Commenti