Ripresa a Martignano, Braglia prova la formazione anti-Matera. ECCOLA
In campo anche Abruzzese e Salvi
MARTIGNANO - E' ripresa oggi pomeriggio, con un allenamento a Martignano, la preparazione del Lecce in vista dell'impegno di Coppa Italia di Lega Pro di mercoledì prossimo contro il Matera.
La squadra ha lavorato soprattutto in palestra, poi i calciatori sono entrati in campo per una fase atletica con partitella finale a metà campo. Si è allenato regolarmente Carrozza, che dunque ha smaltito il fastidio all'emitorace accusato sabato a Melfi durante la fase di riscaldamento. Anche gli esami strumentali hanno scongiurato complicazioni. Si è rivisto sul terreno di gioco Moscardelli, che ha effettuato dei giri di campo, mentre Surraco si è allenato in palestra. Assente Perucchini, in permesso.
Braglia ha provato una probabile formazione da schierare mercoledì prossimo contro il Matera, con un robusto turnover. Con il 3-5-2, hanno giocato la partitella Benassi in porta, in difesa Lo Bue, Camisa e Abruzzese; Beduschi, Salvi, Suciu, Pessina, Liviero hanno agito in mezzo, coppia d'attacco Carrozza-Diop.
Domani i giallorossi si alleneranno in 2 gruppi differenti, ma sempre a Martignano. Una parte della squadra lavorerà al mattino dalle 9,30, mentre il resto della rosa sarà in campo nel pomeriggio, dalle 14,30.
Commenti